La nostra Storia

Il 30 giugno 1990 nacque la bruschetteria Fantasy da un’idea di Beppe e Federica, che cercavano di rendere protagonista la bruschetta proponendola come alternativa alla pizza.

All’inizio fu complicato far capire ai clienti il perché veniva servita su un piatto e non su un tagliere di legno, ma poi divenne una cosa normale.
Dopo un paio di anni la bruschetteria diventò anche ristorante e da pochi anni anche pizzeria, ma la vera idea fu inserire il pane rustico come alternativa al classico pane e proporre il famoso giro bruschette.

Nel giugno 2015 il locale ha tagliato il traguardo del 25esimo anno di attività, Federica è diventata, dopo aver frequentato con successo la scuola italiana pizzaioli, il punto di riferimento in cucina, Beppe si diverte a intrattenere i propri clienti e scherzare con i ragazzi e tutti e due sono orgogliosi del loro menù che potrete seguire nel nostro sito o sulla nostra pagina facebook.

All’inizio fu complicato far capire ai clienti il perché la bruschetta veniva servita su un piatto e non su un tagliere di legno, ma poi divenne una cosa normale.

La vera idea fu inserire il pane rustico come alternativa al classico pane e proporre il famoso giro bruschette.